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Time finder capture, cosa identica ai leggendari . -
» Sasuke_Uchiha.
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Si ma se sto in una zolla d'erba dove ci sono ad esempio shinx, starly e bidoof, se io voglio shinx ed invece mi esce bidoof? Come faccio a sapere quale pkmn spunterŕ fuori? E vale anche per grotte e simili?
Anche per gli starter č la stessa solfa?
Thank u Roxas
Edit: mi sono scordato del frame xD, per i legends c'č un elenco, ma per tutti gli altri pokemon me lo devo calcolare io come per il perfect breeding, oppure esistono delle liste?. -
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Encounter slot, non mi sono mai applicato per vedere come funzionano, quando mi serviranno ti dico XD . -
» Sasuke_Uchiha.
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asd, Hai qualche guida? Anche in inglese mi va bene.
Ma se non uso questo encounter slot e procedo normalmente (come per i legends) che succede?
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Non so, vedi su Smogon, dovrebbe esserci.
Comunque l' encounter slot serve x essere sicuri di prendere un pokčmon specifico, se non lo usi potrebbe che so, uscirti un roselia mentre doveva apparire caterpie. -
» Sasuke_Uchiha.
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Ok, sto vedendo la guida su Smogon, ma chiedo aiuto a chi č piů esperto di me in inglese.
Non riesco a capire queste righe:CITAZIONETo use this requires getting the RNG call previous to the frame of the Pokemon you are attempting to capture. To do this switch to method 1 and take the last 4 digits of the PID of the frame before your method J frame. For example, if you are targeting Method J frame 99, switch to Method 1 and take the last 4 digits of the PID on frame 98. This is the previous RNG result in hexadecimal. Use a calculator to convert this to decimal and then use the steps below to figure out what the monster will be for the frame.
Se ho ben capito devo generare un certo numero di frame col method J, ne scelgo uno (ad es: 50), cambio e metto method 1, faccio generate, prendo le ultime 4 cifre del PID di un frame inferiore al J, converto la cifra da esadecimale a decimale e vado avanti.
Il resto della guida l'ho capita a grandi linee, solo questo passaggio non mi č chiaro grazie in anticipo a chi mi aiuterŕ.. -
» Sasuke_Uchiha.
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Up.. . -
=Jonny=.
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[QUOTE=» Sasuke_Uchiha,14/2/2010, 19:17] CITAZIONETo use this requires getting the RNG call previous to the frame of the Pokemon you are attempting to capture. To do this switch to method 1 and take the last 4 digits of the PID of the frame before your method J frame. For example, if you are targeting Method J frame 99, switch to Method 1 and take the last 4 digits of the PID on frame 98. This is the previous RNG result in hexadecimal. Use a calculator to convert this to decimal and then use the steps below to figure out what the monster will be for the frame.
Per usare ciň č richiesto prendere la chiamata RNG precedente alla frame del Pokémon che stai cercando di catturare. Per fare ciň passa al method 1 e prendi le ultime 4 cifre del PID della frame precedente alla tua frame method J. Per esempio se stai puntando a frame 99 del method J, passa a method 1 e prendi le ultime quattro cifre del PID della frame 98. Questo č il precedente risultato RNG in esadecimale. Usa una calcolatrice per convertire questo in decimale e usa i passi successivi per capire che pokémon ci sarŕ per quel frame
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» Sasuke_Uchiha.
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Salve, ho un dubbio sui pokemon roamer: adesso sto manipolando mesprit ma ho un dubbio, devo sfogliare pagine & co. prima o dopo averci parlato?
Ho provato a manipolarlo e subito dopo gli ho parlato ma non ha funzionato...