Manaphy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - M a t t e o -
     
    .

    User deleted


    poco alla volta sto diventando pratico con l'rng su D/P/Pt, ed il pokemon che vorrei ottenere ora č manahphy?

    Come devo comportarmi per ritirare l'ovetto? visto che non s tratta nč della pensione nč di una wonder card? Grazie in anticipo^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Members
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    hm, visto che lo ha il postino si POTREBBE provare ad abusarlo come per le wonder card ma non ti assicuro nulla.
    Io ho abusato del TRU ed era una normale wonder card
     
    Top
    .
  3. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    mi sembra di aver letto da qualche parte su smogon che manaphy č come una wondercard ma la natura non č generata casualmente; infatti dovrebbe mantenere quella dello spread richiesto! insomma dovrebbe essere leggermente piů facile di una wondercard... comunque non sono sicuro,vedi un po' te
     
    Top
    .
  4. - M a t t e o -
     
    .

    User deleted


    ok in questo caso dovrebbe essere un po' piů facile di una normale wonder card; speriamo, proverň, grazie ad entrambi
     
    Top
    .
  5. - M a t t e o -
     
    .

    User deleted


    ho fatto qualche progresso, ed ecco fin'ora dove sono arrivato, anche grazie alla guida di smogon

    che vedete qui




    il mio dubbio č questo: supponiamo che io voglia questa striscia

    690302C3 43 31 / 13 / 31 / 31 / 31 / 31 Special

    non ho problemi, perchč č sufficiente sfogliare esattamente 21 pagine, dopodichč (21*2)=42 avanzamenti di frame, e considerando che il frame iniziale č 1, ecco che salta fuori il nostro 43

    Supponiamo perň che io voglia il 44... che devo fare? ho provato, ma anche facendo muovere le persone del market mi sembra che il frame aumenti di 2 alla volta; inoltre non capisco se per far aumentare il frame le persone del negozio debbano proprio spostarsi oppure basta che si girino. Cosa mi dite?

    io ho trovato questa scritta su smogon:
    CITAZIONE
    Keep in mind that odd spreads are going to be much easier to hit. The directions that follow require the Journal to pop up on game start and have you immediately collecting your gift after the Journal is canceled. This is done because the NPCs that wander inside of the PokéMart advance the RNG. Some PokéMarts have two wandering NPCs, making the task more difficult. PokéMarts in Sangem Town, Jubilife City, Floaroma Town, Hearthome City, Pastoria City, Sunyshore City, the Fight Area, and the Survival Area have only a single wandering NPC and are recommended for use in receiving Wondercards. Remember that Journal flips to pages containing information about caught and captured Pokémon advance the RNG by two. Meaning, if we start at one, the frame number will remain odd after each flip.

    Having a single wandering Pokémon starts the frame at two; so in this case, even frames will be easier and odd will be more difficult.

    When attempting to get an even frame without wanderers or an odd frame with them, you should pause slightly between canceling the Journal and collecting your gift.

    in pratica mi dice che in alcuni market il frame iniziale č 1, ed i altri 2? Ho capito bene?
     
    Top
    .
  6. fire-grass86
     
    .

    User deleted


    devi andare in un qualsiasi pokemarket e ci troverai un postino di verde parlaci e ti consegnera l' uovo io lo preso cosi .
    se lasci poi manaphy alla pensione pokemon con ditto ti fara l' uovo di phione =)
     
    Top
    .
  7. sasuke-kun19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fire-grass86 @ 8/3/2010, 10:47)
    devi andare in un qualsiasi pokemarket e ci troverai un postino di verde parlaci e ti consegnera l' uovo io lo preso cosi .
    se lasci poi manaphy alla pensione pokemon con ditto ti fara l' uovo di phione =)

    forse non hai centrato l'argomento di discussione -_-'
     
    Top
    .
6 replies since 22/2/2010, 16:56   102 views
  Share  
.